L’Inter ragiona su Luiz Gustavo: tempi e cifre dell’affare

Articolo di
6 agosto 2016, 18:42
Gustavo

Luiz Gustavo è in pole position per diventare il nuovo centrocampista dell’Inter. I nerazzurri preparano l’offensiva al Wolfsburg che, però, resta bottega cara per i suoi gioielli. Le ultime su cifre e tempi della trattativa da SkySport24

LUIZ GUSTAVO, ARRIVA L’OFFERTA DELL’INTER – L’Inter in queste ore sta studiando l’offerta da presentare al Wolfsburg. I tedeschi chiedono la clausola da 32 milioni, ma se l’operazione dovesse concludersi a titolo definitivo la cifra potrebbe abbassarsi. L’Inter offrirà un’offerta totale da 20 milioni (18 di parte fissa e 2 di bonus), ma nelle ultime ore si sta pensando di partire da una cifra più bassa. Questa proposta dovrebbe pervenire al Wolfsburg all’inizio della prossima settimana.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.