L’Inter punta Schick, ma lui vuole la Juve – CdS

Articolo di
26 luglio 2017, 10:41
Patrik Schick Juventus

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter non vuole mollare la presa su Patrik Schick. L’attaccante piace molto alla dirigenza, ma bisognerà aspettare le prossime visite mediche.

PROFILO GIUSTO – L’Inter non molla la presa su Patrik Schick. L’indicazione secondo il “Corriere dello Sport” è venuta fuori in  maniera netta dal summit di domenica a Nanchino: l’attaccante ceco è un profilo da Inter. La dirigenza nerazzurra non vuole farselo sfuggire.

LUI VUOLE LA JUVE – In corso Vittorio Emanuele sanno di non poter forzare troppo la mano perché hanno già fatto tutto quello che potevano raggiungendo un accordo con la Sampdoria per l’acquisto del cartellino a 30 milioni, pagabili in 3 anni. Manca il via libera del calciatore, “sedotto” e abbandonato dalla Juventus. Pare che Schick stia continuando a pensare ai bianconeri, soprattutto dopo la riapertura di Nedved. E sembra che attraverso il suo agente proverà a forzare la mano al presidente Ferrero perché accetti la proposta arrivata da Torino.

ATTESA – Il patron blucerchiato in questo momento propende per l’Inter che aspetta sviluppi. Alla luce dello stop a cui è costretto, Ausilio e Sabatini non considerano Schick una priorità per rinforzare la rosa di quest’anno, ma lo vogliono e aspettano con interesse i risultati delle nuove visite mediche previste intorno al 10 agosto.