L’Inter punta al doppio colpo: Berardi e Bernardeschi – GdS

Articolo di
6 aprile 2017, 09:49
Bernardeschi Berardi

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter in attacco punta di sicuro a uno tra Berardi e Bernardeschi, ma se venisse ceduto Perisic i talenti italiani potrebbero arrivare anche entrambi.

DOPPIO COLPO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’okay alla cessione di Perisic scatterebbe solo in presenza di un «atter­raggio morbido», ovvero di un Piano B praticamente sicuro. E in questo senso il d.s. Ausilio non si farebbe certamente tro­vare impreparato. Anzi, in realtà reazione nerazzurra è già scattata e punta dritta ai baby gioielli azzurri Domeni­co Berardi (in cima alla lista di Stefano Pioli) e Federico Bernardeschi. Uno dei due arriverà a prescindere, ma in caso di partenza di Perisic il d.s. nerazzurro risponderebbe portando a casa due big là davan­ti, e le primissi­me scelte sono appunto i talenti di Sassuolo e Fiorentina. En­trambi i ragazzi avrebbero fra l’altro manife­stato il loro inte­resse per la pista nerazzurra nei contatti indiretti già avviati a livello di entourage.

LINEA VERDE – L’Inter è pronta a investire anche 70 mi­lioni per l’accoppiata Berardi­-Bernardeschi. Certo, il sa­crificio di Perisic sarebbe dolo­roso sotto molti punti di vista, allo stesso tempo appare però davvero intrigante l’ipotesi di un attacco con il 23enne Ber­nardeschi e ridosso del 22enne Berardi e di Mauro Icardi, 24 anni.