L’Inter punta al doppio colpo: Berardi e Bernardeschi – GdSGiulio Di Cienzo2017-04-06T09:38:18+00:00
La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter in attacco punta di sicuro a uno tra Berardi e Bernardeschi, ma se venisse ceduto Perisic i talenti italiani potrebbero arrivare anche entrambi.
DOPPIO COLPO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’okay alla cessione di Perisic scatterebbe solo in presenza di un «atterraggio morbido», ovvero di un Piano B praticamente sicuro. E in questo senso il d.s. Ausilio non si farebbe certamente trovare impreparato. Anzi, in realtà reazione nerazzurra è già scattata e punta dritta ai baby gioielli azzurri Domenico Berardi (in cima alla lista di Stefano Pioli) e Federico Bernardeschi. Uno dei due arriverà a prescindere, ma in caso di partenza di Perisic il d.s. nerazzurro risponderebbe portando a casa due big là davanti, e le primissime scelte sono appunto i talenti di Sassuolo e Fiorentina.
Entrambi i ragazzi avrebbero fra l’altro manifestato il loro interesse per la pista nerazzurra nei contatti indiretti già avviati a livello di entourage.
LINEA VERDE – L’Inter è pronta a investire anche 70 milioni per l’accoppiata Berardi-Bernardeschi. Certo, il sacrificio di Perisic sarebbe doloroso sotto molti punti di vista, allo stesso tempo appare però davvero intrigante l’ipotesi di un attacco con il 23enne Bernardeschi e ridosso del 22enne Berardi e di Mauro Icardi, 24 anni.