L’Inter pesca il nome giusto: nerazzurri su Jovetic

Articolo di
9 maggio 2015, 22:26

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, l’Inter avrebbe trovato in Inghilterra il nome giusto per rinforzare l’attacco nerazzurro. Il talento porta il nome di Stevan Jovetic, attualmente al Manchester City, ma in rottura con il club. Vedremo se la trattativa si concretizzerà nelle prossime settimane.

JOVETIC IN PARTENZA – Dopo un inizio stagione brillante, il montenegrino Stevan Jovetic attualmente al Manchester City ha avuto un minutaggio decisamente basso, tanto da indurre la società inglese a mettere il giocatore sul mercato. Sull’ex viola c’è l’Inter, che ha già contatti con la squadra inglese per portare in nerazzurro Yaya Tourè e potrebbe così prendere due piccioni con una fava.

JOVETIC COME BAGGIO – La tradizione e il passato sono cose importantissime per la società nerazzurra e per tutti gli interisti. Forse è proprio per questo che Piero Ausilio è rimasto colpito da Stevan Jovetic che, per stile di gioco e posizione in campo, è stato spesso accostato a Roberto Baggio. Il calciatore classe ’89 è particolarmente preciso sugli assist, caratteristica che manca agli attuali giocatori dell’Inter che in attacco hanno spesso difficoltà a costruire azioni o a servire assist precisi.