L’Inter per Perisic vuole Martial in prestito con diritto di riscatto – CdS

Articolo di
25 luglio 2017, 09:48
Anthony Martial

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter in attacco punta a Anthony Martial. I nerazzurri vorrebbero il talento francese in prestito nell’ambito dell’operazione Perisic.

MARTIAL IN PRESTITO – Uno dei nomi che stuzzicano di più è quello di Anthony Martial. A meno di sorprese, la trattativa può decollare solo in caso di trasferimento di Perisic allo United. Il talento dei Red Devils ieri ha servito un assist nel match contro il Real Madrid e non è distratto, ma il suo nome da un capo all’altro del pianeta rimbalza spesso. Oltre a un’offerta da 50 milioni di euro, per cedere il croato l’Inter vuole il prestito (oneroso, ma… non troppo) con diritto di riscatto (non obbligo) dell’ex Monaco. Per questo lo United ha frenato: Mourinho premeva per uno scambio alla pari (o quasi), ma a queste condizioni si è pres una pausa di riflessione.

PERISIC LAVORA – Perisic nel frattempo dalla tournée dell’Inter sta facendo buon viso a cattivo gioco perché Spalletti non perdona e siccome Ivan non ha la certezza di andar via, meglio non guastare il rapporto.






ALTRE NOTIZIE