L’Inter per gennaio punta a Deulofeu – TS

Articolo di
14 dicembre 2017, 09:37
deulofeu

“Tuttosport” scrive che l’Inter sul mercato di gennaio sta pensando a Gerard Deulofeu. Lo spagnolo ex Milan può essere un’occasione: l’idea è ottenere un prestito con successivo riscatto.

QUESTIONE DI SPAZIO – Inter immobile sul mercato? Solo in apparenza. È infatti vero che la campagna trasferimenti di gennaio sarà condotta con i motori al minimo per espressa volontà di Luciano Spalletti, ma è altrettanto vero che un “colpetto” potrebbe anche esserci. L’obiettivo è rinforzare il parco degli esterni con un giocatore che possa giocare a destra e a sinistra per far rifiatare Candreva e Perisic. Per gennaio Ausilio sta quindi guardando con grande attenzione al mercato degli scontenti, ovvero tra chi ha necessità di giocare per conquistarsi il Mondiale. E gli occhi del ds nerazzurro sono andati su Gerard Deulofeu che, dopo aver trovato molto spazio a inizio stagione, è rientrato nei ranghi al Barcellona e che (proprio per questo) teme di perdere la convocazione per la Russia.

OCCASIONE – Lo spagnolo in Italia si era trovato benissimo e aveva trascinato il Milan in Europa League grazie a prestazioni scintillanti: per questo sta seriamente pensando di tornare nel nostro paese per ritrovare quella continuità che al Barça ha già perso da un po’. Il contratto in scadenza nel 2019 ne fa un’occasione (l’Inter potrebbe puntare a un prestito con diritto a una cifra prefissata che permetterebbe al Barça di non perdere il giocatore a zero): su Deulofeu si è già fatto avanti il Napoli.







ALTRE NOTIZIE