L’Inter pensa ad Alario: scout nerazzurri in Perù-Argentina

Articolo di
4 ottobre 2016, 21:51
Lucas Alario

L’Inter è sempre attenta sui migliori talenti sudamericani. Negli ultimi mesi, Lucas Alario ha attirato l’attenzione dei nerazzurri grazie a ottime prestazioni con la maglia del River Plate. La Beneamata, come riporta la stampa argentina e riprende “Calciomercato.com”, invierà i suoi scout a visionarlo

INTER SU ALARIO – Dopo i ricorrenti rumors degli scorsi mesi, l’Inter è pronta a proseguire il suo pressing su Lucas Alario. L’attaccante sta dimostrando le sue qualità gara dopo gara e i nerazzurri hanno deciso di monitorare da vicino le sue gare. Gli scout della Beneamata, secondo gli ultimi rumors, sono pronti a partire per vederlo in opera nella gara tra Perù e Argentina.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.