L’Inter pensa a un ex Primavera come vice-Icardi

Articolo di
3 agosto 2015, 16:27
destro-inter

L’amichevole di ieri contro il Galatasaray ha evidenziato la mancanza di un “Vice-Icardi” e l’Inter ora, per colmare questa lacuna, starebbe pensando a un ex prodotto delle giovanili. Come avvenuto per Davide Santon a gennaio, pare si stia preparando un nuovo ritorno in nerazzurro

IDEA DESTRO – Come riferisce oggi “Sport Mediaset” l’Inter starebbe monitorando la situazione di Mattia Destro, in uscita dalla Roma e ritenuto l’elemento ideale per completare il reparto avanzato nerazzurro. L’attaccante, classe 1991, è cresciuto nelle giovanili interiste, ma non è mai riuscito a giocare in prima squadra. Dopo una serie di prestiti e comproprietà, l’Inter ha infatti ceduto interamente il suo cartellino al Genoa nel 2011 all’interno della trattativa che condusse Andrea Ranocchia a Milano.

VALUTAZIONE DELLA ROMA – Oggi Destro, dopo il prestito al Milan, è stato messo sul mercato dalla Roma e i nerazzurri starebbero riflettendo sulla possibilità di riportarlo ad Appiano Gentile. Per ora si tratta di indiscrezioni, ma, se i giallorossi dovessero abbassare la valutazione del giocatore, l’Inter sarebbe in prima fila per ingaggiarlo.