L’Inter pensa a Sturridge, può arrivare in prestito – GdS

Articolo di
18 gennaio 2018, 09:54
sturridge

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter si sta orientando su Daniel Sturridge. L’attaccane è stato proposto e il Liverpool sembra orientato a concedere un prestito.

INTERESSE RIEMERSO – Tra i vari fascicoli che idealmente vivono sulle scrivanie del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio e il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini è risalito in superficie quello recante il nome di Daniel Sturridge. L’attaccante del Liverpool, inglese di Birmingham con origini giamaicane, è stato offerto una decina di giorni fa ai nerazzurri. A chi proponeva il nome di Sturridge è stato risposto nelle ultime ore che l’interesse ci sarebbe pure, ma solo con la solita formula del prestito senza obbligo di riscatto.

APERTURA LIVERPOOL – Sturridge è in cerca di rilancio e di spaziocon un contratto in scadenza nel 2019. L’Inter, però, ha ribadito che l’operazione si potrebbe impostare solo ed esclusivamente sulla base del prestito con diritto di riscatto. Pista che il Liverpool, dopo un primo tentennamento, potrebbe avallare in cambio dell’onerosità del prestito. Pagato 15 milioni di euro nel gennaio del 2013 dal Chelsea, è sceso poco alla volta nelle gerarchie dei Reds. I nerazzurri lo stanno prendendo in considerazione a prescindere da Rafinha.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE