L’Inter ora vende: Brozovic in uscita, Jovetic a rischio

Articolo di
18 agosto 2016, 19:59
Stevan Jovetić

L’Inter non è focalizzata unicamente sulle operazioni in entrata. I nerazzurri, infatti, stanno cercando di portare a termine alcune uscite per poi concentrarsi sugli ultimi acquisti. Caldo il nome di Brozovic, ma attenzione anche alla posizione di Jovetic, come riporta SkySport24

INTER, ADDIO BROZOVIC-JOVETIC? – L’Inter continua a trattare Joao Mario, ma persistono diversi problemi in una trattativa decisamente complicata. Qualche operazione in uscita potrebbe agevolare l’affare: Marcelo Brozovic, in tal senso, è uno dei nomi più caldi, soprattutto all’estero. Anche Stevan Jovetic alla fine potrebbe lasciare Milano: l’attaccante ha deluso e probabilmente non si sposa alla perfezione con le idee tattiche di de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.