L’Inter ora cerca il vice Icardi

Articolo di
24 giugno 2015, 13:48
Ausilio

L’Inter è alle prese con il calciomercato, l’obiettivo dei dirigenti dell’Inter è quello di migliorare la squadra affinché l’allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, abbia tutte le pedine al posto giusto. L’Inter ha da poco acquistato dei giocatore molto importanti per il progetto nerazzurro, uno su tutti Kondogbia, ora Ausilio cerca il vice Icardi.

I NUOVI INNESTI – Il sito sportivo Calciomercato.com ha fatto il punto sulla strategia di mercato adottata dall’Inter. Il tecnico Roberto Mancini ha chiesto esplicitamente dei rinforzi in difesa e a centrocampo, gli arrivi di Murillo, Miranda e Kondogbia vanno a rinforzare la squadra, ma servono ulteriori innesti. Il tecnico di Jesi ha chiesto degli esterni offensivi e il direttore sportivo, Piero Ausilio, sta lavorando per portare a Milano uno tra Salah, Felipe Melo, Cuadrado e Perisic, il giocatore che sembra essere più vicino all’Inter è l’egiziano Salah.

OBIETTIVI PER L’ATTACCO – L’Inter dovrà correre ai ripari anche in attacco, dove Mauro Icardi è l’unica vera prima punta al momento in rosa. Uno dei nomi che è stato spesso accostato all’Inter è quello del Chicharito Javier Hernandez, che dopo una parentesi nel Real Madrid è tornato al Manchester United. Un nuovo nome è stato appuntato sul taccuino di Piero Ausilio, cioè quello dell’attaccante del Galatasaray, Burak Yilmaz. Il procuratore del giocatore è a Milano e ha incontrato già Ausilio per discutere del possibile trasferimento del giocatore. Il centravanti turco compirà trent’anni il prossimo luglio ed è legato da un contratto con il Galatasaray fino al 2019.