L’Inter non perde tempo: parte l’assalto a Jovetic

Articolo di
2 giugno 2015, 17:36

Jovetic è nel mirino della società di corso Vittorio Emanuele. Il giocatore piace a Mancini e Ausilio starebbe lavorando a fari spenti per accontentare il tecnico.

CITY ESOSO – Arrivano importanti novità di mercato riguardanti l’Inter. Come riporato da Sky Sport, i nerazzurri, perso Touré, non mollano l’altra pista inglese che porta a Jovetic. In questo momento le strategie nerazzurre sono tutte concentrate verso il talento montenegrino, obiettivo numero uno per il reparto avanzato, che andrebbe a comporre una coppia assortita niente male con Mauro Icardi. Il City però deve abbassare le pretese economiche, altrimenti i nerazzurri non potranno andare avanti nella trattativa.

AUSILIO AL LAVORO – Il lavoro che attende Ausilio, cioè quello di abbassare le richieste del City, non sarà facile. Ma potrebbe essere facilitato dai buoni rapporti messi in piedi nella trattativa per Touré. Insomma, il lavoro fatto per cercare di portare l’ivoriano all’ombra della Madonnina non sarebbe tutto da buttare ma ritornerebbe utile in questa circostanza. Pellegrini, poi, non si strapperà certo i capelli per la partenza di Jovetic, dal monento che nel suo scacchiere ideale raramente lo ha considerato un intoccabile. Il giocatore, dal canto suo, ha voglia di Italia, di Serie A, dove ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera. E l’Inter che sta nascendo è la piazza giusta per ricominciare a inseguire traguardi importanti.

Facebooktwittergoogle_plusmail