L’Inter non insiste per Bernardeschi: ecco i motivi

Articolo di
25 agosto 2016, 17:41
bernardeschi

Nelle ultime ore, si sta concludendo la trattativa che con ogni probabilità riporterà Stevan Jovetic a vestire la maglia della Fiorentina. Durante le contrattazioni, l’Inter ha provato a chiedere Federico Bernardeschi, ma poi ha mollato subito la presa: le ultime da SkySport24

BERNARDESCHI-INTER, OSTACOLO VIOLA – Nell’ambito della trattativa tra Inter e Fiorentina per Jovetic, il nome di Federico Bernardeschi è emerso inevitabilmente. L’esterno italiano piace molto alla dirigenza nerazzurra, rappresentando un profilo ideale nei pensieri di Suning. La Viola, però, ha subito ritenuto il calciatore incedibile e l’Inter ha preferito non insistere: i rapporti tra società si sono appena ricomposti e si è deciso di non calcare la mano anche per non mettere in difficoltà la Fiorentina. Non si escludono comunque nuovi tentativi nelle prossime sessioni di mercato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.