L’Inter non ha intenzione di cedere Icardi – CdS

Articolo di
5 agosto 2016, 10:18
Icardi

Il “Corriere dello Sport” scrive che Icardi per il Napoli è sempre la prima scelta in attacco. L’argentino ha il profilo ideale e De Laurentiis si è mosso offrendo molto. L’Inter però fa muro e non sembra avere alcuna intenzione di cedere.

PROFILO IDEALE – Il Napoli vede in Icardi l’erede ideale di Higuain. Età giusta, gol nel sangue e anche il dna argentino che piace. De Laurentiis ha messo sul piatto un’offertona da sei milioni e mezzo per lui, corredati da bonus vari. Comunque una proposta per un quinquennio (con tanto di clausola da 100 milioni). Perché Icardi non è soltanto gol, ma uno status: e un argentino, a Napoli, sa sempre come colpire al cuore della gente. Da qui sono arrivati i continui rilanci all’Inter.

MURO INTER – La società nerazzurra però fa muro. Secondo il “Corriere dello Sport” filtra che non c’è nessuna possibilità di cedere il giocatore, tanto meno a una diretta concorrente come il Napoli. Le offerte arrivate dal club del presidente De Laurentiis sono state tutte rispedite al mittente e, a dispetto del sondaggio fatto con il Psg per avere Cavani, tutto lascia pensare che non ci saranno ripensamenti. Anche perché in corso Vittorio Emanuele ritengono che, vendendo Icardi, sarebbe poi difficile trovare un sostituto dello stesso livello. Certo non potrebbe esserlo Gabbiadini, che il Napoli offre come contropartita. Freddezza anche riguardo all’offerta dell’Arsenal che, oltre a un po’ di milioni, propone Giroud

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.