L’Inter medita su Ramires: è un’ alternativa a Joao Mario? – TS

Articolo di
18 agosto 2016, 13:08
Ramires Santos (L) of China's Jiangsu FC competes for the ball with Hashimoto Kento of Japan's FC Tokyo during their AFC Champions League group stage football match in Nanjing, east China's Jiangsu province on April 6, 2016. / AFP PHOTO / -

L’Inter è ormai decisa a comprare un giocatore capace di muoversi come mezzala e all’occorrenza anche come centrocampista davanti la difesa. Dovesse sfumare l’arrivo di Joao Mario, naturalmente primo obiettivo, si andrà su Ramires. Ecco quanto si legge sull’edizione odierna di “Tuttosport”.

OCCASIONE – «Al netto delle possibili cessioni, potrebbe comunque arrivare un rinforzo all’Inter, si tratta di Ramires che, essendo di proprietà dello Jiangsu, potrebbe essere dirottato a Milano in prestito, operazione borderline per il fair play Uefa anche se, trattandosi di un solo giocatore, non dovessero esserci problemi con Nyon. Ramires però è extracomunitario e il suo sbarco a Milano chiuderebbe le porte a Gabigol (e pure a Tevez). Il che non sarebbe certo il massimo per i desideri di grandeur di Zhang».