L’Inter insiste per Luiz Gustavo: aggiornamenti in serata?

Articolo di
6 agosto 2016, 17:43
Luiz Gustavo

Non solo Gabigol per l’Inter: nelle ultime ore, i nerazzurri puntano un altro calciatore brasiliano. Si tratta di Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg monitorato anche dalla Juventus. La Beneamata sembra decisa ad acquistare il calciatore: le ultime sulla trattativa da SkySport24

INTER SU LUIZ GUSTAVO – L’Inter punta Luiz Gustavo per il suo centrocampo, ma bisognerà battere la concorrenza della Juventus, se davvero i bianconeri cederanno Pogba. Il mediano del Wolfsburg costa molto: la clausola rescissoria presente nel suo contratto vale 32 milioni, ma i nerazzurri pianificano un’offerta da 18 milioni + 2 di bonus. Trattativa viva: si attendono i contatti con il calciatore e nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare già in serata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.