L’Inter insegue tre talenti in Argentina – TS

Articolo di
21 marzo 2018, 10:23
Cuello

“Tuttosport” riporta che l’Inter è tornata molto attiva sul mercato dei giovani in Argentina. In particolare i nomi nel mirino sono tre: Cuello, Maroni e Senesi.

TALENTI NEL MIRINO – “Tuttosport” sottolinea che l’Inter, che da Colidio nel 2017 a Lautaro Martinez l’estate prossima è tornata a seguire con interesse i prodotti d’Oltreoceano, è pronta a fiondarsi su un altro centrocampista esterno di belle speranze, Miguel Cuello, classe 2000, “La Promesa” dell’Atletico Tucuman che piace molto anche in Spagna e Portogallo. Il vicedirettore sportivo Dario Baccin lo ha visionato dal vivo nel recente tour fatto in Argentina, restandone positivamente colpito. Possibile concludere l’acquisto, magari in sinergia con un club amico.

ALTRI DUE NOMI – Altro profilo considerato di alto interesse in casa nerazzurra è quello di Gonzalo Maroni, trequartista classe ’99 del Boca Juniors. Anche lui è stato osservato dal Milan, ma l’Inter sembra essere in vantaggio, anche perché, come nel caso di Cuello, l’acquisto si potrebbe realizzare con l’aiuto di un altro club (la Samp?) per farlo crescere prima di sbarcare a San Siro. Radar nerazzurri puntati anche su Marcos Senesi, difensore centrale del San Lorenzo.







ALTRE NOTIZIE