L’Inter incassa il no per Carrick: porte aperte per Melo?

Articolo di
26 luglio 2015, 11:48
carrick

Dall’Inghilterra, precisamente dalle pagine del quotidiano britannico Daily Mirror, arriva la notizia di mercato che non ti aspetti con protagonista l’Inter, ma sopratutto il tecnico Roberto Mancini: l’obiettivo è Michael Carrick del Manchester United

OBIETTIVO CARRICK – L’Inter avrebbe, dunque, avanzato un’offerta per portare a Milano l’inglese Michael Carrick, pronto a iniziare la sua decima stagione con la maglia del Manchester United. Sul centrocampista classe ’81 si è mosso anche il Newcastle, ma per entrambe le società è arrivato il no dei Red Devils firmato Louis van Gaal, che reputa ancora importante Carrick, nonostante gli arrivi di Bastian Schweinsteiger e Morgan Schneiderlin.

ARRIVA MELO – In Inghilterra è noto che Roberto Mancini apprezzi molto Carrick dai tempi in cui allenava il Manchester City, ecco spiegato il motivo di questa richiesta di mercato per l’Inter, che è alla ricerca di un mediano. L’inglese, preso a condizioni favorevoli, sarebbe stato il centrocampista d’esperienza voluto fortemente da Mancini: dopo il no ricevuto, non dovrebbero esserci altri ostacoli per l’arrivo di Felipe Melo dal Galatasaray.