L’Inter in vantaggio su Gabriel Jesus: ha due assi nella manica

Articolo di
9 luglio 2016, 15:41
Gabriel Jesus

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, l’Inter continua la trattativa per Gabriel Jesus convinta della propria posizione di vantaggio. Oltre alla questione economica, infatti, il club nerazzurro sa di poter contare su altri due ‘fattori’ determinanti per la buona riuscita dell’operazione. 

IL PARERE DELLA MAMMA… – L’Inter continua a piccoli passi, ma continui, la trattativa che porta a Gabriel Jesus. La situazione è ormai nota, spetta al giocatore scegliere tra tutte le squadre che sono pronte a puntare su di lui: Inter, Juventus, Barcellona e Bayern Monaco su tutte. I nerazzurri si sentono però in vantaggio rispetto a tutti gli altri e non per una ragione economica (ovviamente). Il primo motivo è il benestare della mamma del giocatore Vera Lucia, che adesso detiene il 25% del cartellino di suo figlio, mentre fino a ieri la percentuale era del 10%. A lei va bene la destinazione italiana ed è convinta che il figlio possa crescere e maturare nel modo giusto a Milano.

… E QUELLO DI RONALDO – La seconda persona ad influire positivamente per l’Inter è Ronaldo, il ‘Fenomeno’. L’ex attaccante nerazzurro ha consigliato all’amico Gabriel Jesus la destinazione, visto che proprio con quella stessa maglia Ronaldo è esploso. Il tutto si sposa con la volontà dell’Inter di consegnare fin da subito un posto da titolare al brasiliano. Condizione invece difficile da realizzare per tutte le altre squadre.