L’Inter ha inviato Corso a Torino per valutare Tolisso – GdS

Articolo di
3 novembre 2016, 14:02
Tolisso

Secondo “La Gazzetta dello Sport” ieri sera l’Inter avrebbe inviato niente meno che Mario Corso a Torino per assistere al match di Champions League tra Juventus e Lione. L’obiettivo? Il centrocampista Corentin Tolisso.

POSSIBILE OBIETTIVO – Tolisso, che ieri sera ha realizzato il gol del definitivo 1-1 e finora ha già messo a segno ben sei reti tra campionato, Champions e coppe nazionali, in estate era stato molto vicino al Napoli ma alla fine il presidente del Lione Jean-Michel Aulas decise di toglierlo dal mercato pubblicando un vero e proprio comunicato. Scelta più che mai azzeccata visto che l’ottimo inizio di stagione ha fatto aumentare non solo il prezzo del suo cartellino ma anche il numero delle squadre interessate a lui tra le quali la Juventus e proprio l’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.