L’Inter ha in mano Schick, Juve ormai fuori – GdS

Articolo di
9 agosto 2017, 10:38
Patrik Schick

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter è in netta pole position per Patrik Schick. I nerazzurri hanno l’accordo con la Samp e hanno convinto anche il ragazzo. Un’accelerazione che ha tagliato fuori del tutto la Juventus.

ACCELERAZIONE – Tra oggi e domani nuova tornata di controlli per Patrik Schick. In attesa di riavere l’idoneità agonistica, il 21enne attaccante ceco lavora sul campo e dà buoni segnali seguendo un programma auto­rizzato dai medici dopo il pri­mo stop. Antenne dritte soprat­tutto da Milano, sponda neraz­zurra, con il d.s. dell’Inter Ausi­lio che nelle ultime settimane ha intensificato i rapporti con Pavel Paska, manager del ra­gazzo. Anzi, l’Inter avrebbe or­mai in mano il doppio accordo, ovvero i «sì» di Sampdoria e Schick.

JUVENTUS BEFFATA – Nerazzurri e blucer­chiati avevano di fatto trovato un punto d’incontro già all’in­domani del «passo indietro» della Juventus, mentre il ragazzo a dire il vero non ha mai «scaricato» ufficialmente i bianconeri, forse anche per ri­spetto nei confronti di Nedved, vicepresidente della Juventus e monumento del calcio ceco. Ora però da Genova emerge forte la sensazione che i cam­pioni d’Italia si siano chiamati definitivamente fuori dall’affa­re. Ecco spiegata, probabilmen­te, la decisa accelerata dell’In­ter attraverso Ausilio, che ha messo sul tavolo 30 milioni di euro per il cartellino. Sabatini, lo stesso Ausilio e Spalletti stra­vedono per un ragazzo che là davanti è in grado di interpre­tare ad alti livelli tutti i ruoli.

Facebooktwittergoogle_plusmail