L’Inter ha il piano B: Perotti se non arriva Perisic

Articolo di
21 luglio 2015, 20:07
Diego Perotti

Nell’improbabile ipotesi che l’Inter non ce la dovesse fare per Perisic, sarebbe già pronta l’alternativa Perotti. Discorsi tra i club già avviati

PEROTTI ALTERNATIVA – L’Inter sta facendo di tutto per accaparrarsi Perisic,  ma il Wolfsburg non sembra convinto della proposta nerazzurra del prestito. I tedeschi vorrebbero monetizzare subito. Se non ci dovessere essere un accordo (anche se ai verdi di Germania,  a questo punto, con Perisic desideroso di approdare a Milano, farerebbero bene a cedere il giocatore) l’Inter virerebbe su Diego Perotti, alternativa che piace e che è stata individuata già da parecchio tempo.

INTER GRADITA – È Gazzetta Tv a dare, ancora una volta, la conferma dell’interesse dell’Inter per Perotti. L’argentino piace a Mancini e sarebbe pure un’alternativa low cost. Dati i buoni rapporti fra le società, non ci sarebbe nessun problema a dialogare con Preziosi. Dal canto suo, Perotti, che sa della tradizione degli argentini all’Inter, gradirebbe molto la maglia nerazzurra e rimanere in Italia, in un campionato dove ha fatto vedere cose egregie. Nei giorni scorsi, tra l’altro, El Monito ha rifiutato un’offerta del Watfortd.