L’Inter ha già chiuso tre affari di mercato – CdS

Articolo di
17 marzo 2018, 09:36
Stefan de Vrij Lazio

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter è già avanti nella campagna di rafforzamento della prossima stagione. I nerazzurri hanno già chiuso tre colpi: Lautaro Martinez, de Vrij e Asamoah.

TRE COLPI – Anche se finora non li ha ufficializzati, secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” l’Inter in vista della prossima stagione ha già piazzato 3 colpi. Lautaro Martinez è stato il primo e potrebbe sostenere le visite mediche tra meno di 2 settimane, in occasione delle amichevoli europee dell’Argentina contro Italia e Spagna (manca il via libera della Seleccion).

PARAMETRI ZERO  Gli altri due colpi, entrambi a parametro zero, sono Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah: per l’olandese è tutto a posto visto che è arrivato anche il via libera dalla Cina. Contratto di 5 anni a oltre 4 milioni a stagione. Sarà un grande rinforzo per la difesa, il leader di un pacchetto arretrato che con Skriniar si preannuncia fortissimo. Anche per il ghanese però c’è ottimismo: all’Inter ha detto di essere incerto non tanto sulla destinazione (tra Milano, Napoli e Roma la scelta è fatta) quanto sulla permanenza alla Juve, ma “Asa” in realtà ha già deciso l’addio e per motivi di opportunità l’annuncio arriverà solo a fine stagione. Per lui è pronto un triennale