L’Inter ha deciso: Touré e uno tra Dybala e Jovetic

Articolo di
30 aprile 2015, 20:12
Yaya Touré

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”, in casa Inter è tutto deciso: Touré ormai sicuro, si tratta di sceglierne uno, in base a tante variabili, tra Dybala e Jovetic.

EPURATI – «Il Manchester City, per mano del tecnico Manuel Pellegrini, sta per dare il via alla rivoluzione. Vicini all’addio, tra gli altri, Jovetic e Touré: l’Inter c’è. Ad annunciare i cambi in casa della società inglese è il Manchester Evening News. Secondo il quotidiano britannico la decisione sarebbe stata presa dall’allenatore. Nel mirino del cileno: Aguero, Dzeko, Jovetic e Bony. La coppia in rampa di lancio sarebbe composta da Jovetic e Dzeko, con Inter e Borussia Dortmund come possibili nuove destinazioni».

DYBALA OBIETTIVO PRIMARIO – «L’epurazione comprenderebbe anche il centrocampo, dove c’è Yaya Touré, nel mirino di Roberto Mancini da settimane. Sull’ivoriano ci sarebbe anche l’interesse del Psg. Jovetic e Touré piacciono, ma il vero obiettivo del Mancio resta Dybala, che con Icardi garantirebbe alla squadra nerazzurra un attacco da favola per i prossimi 10 anni. I 40 milioni chiesti dal presidente del Palermo per il giocatore sono una cifra fuori portata e che l’Inter non può e non ha intenzione di spendere. Per questo il ds Piero Ausilio starebbe pensando ad una contropartita tecnica (Puscas e Bardi) da mettere sul tavolo della trattativa».