L’Inter ha deciso: si cerca un trequartista – CdS

Articolo di
24 gennaio 2018, 09:45
Ausilio Sabatini

Il “Corriere dello Sport” riporta che in casa Inter si è scelto di cercare sul mercato un trequartista di ruolo, un giocatore con qualità che possa aiutare la manovra offensiva.

TREQUARTISTA –  Le difficoltà per arrivare a Ramires, il brasiliano del Jiangsu che in corso Vittorio Emanuele considerano con parecchia irritazione ormai sfumato (definitivamente?), stanno spingendo l’Inter a ragionare sulla ricerca di un trequartista di ruolo che possa vivacizzare la manovra.

DUE OPZIONI – I candidati? Ieri secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” ci sono stati contatti con gli agenti di Javier Pastore del Psg e Joaquin Correa del Siviglia e, anche se entrambe le trattative non sono facili, fanno capire qual è l’intenzione di Spalletti: l’arrivo di uno dei due porterà il tecnico ad “abbassare” tra i due mediani Borja Valero, che non a caso domenica contro la Roma ha innalzato il suo rendimento nella seconda frazione quando è stato spostato qualche meno più indietro grazie all’ingresso di Brozovic.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE