L’Inter guarda in Turchia: un nuovo attaccante per Mancini?

Articolo di
18 luglio 2015, 16:44
Bakambu

L’Inter sta sondando diversi nomi per il reparto avanzato e oggi, dalla Turchia, rimbalza la notizia che i nerazzurri avrebbero contattato la dirigenza del Bursaspor, club della Super Lig turca, per discutere di Cédric Bakambu, attaccante accostato anche alla Lazio

CONTATTI CON IL CLUB – Il sito turco Hurriyet rivela che Cédric Bakambu, francese classe 1991, potrebbe approdare in Italia. Su di lui, tempo fa, si erano concentrate le attenzioni della Lazio, ma oggi pare che anche i nerazzurri avrebbero avanzato una proposta al Bursaspor per l’attaccante. Sembra però che il club turco abbia posticipato ogni decisione all’incontro con il tecnico Ertuğrul Sağlam.

CARATTERISTICHE – Giorni fa, intervistato dal “Corriere dello Sport”, il suo compagno di squadra al Bursaspor, Sebastien Frey, descriveva così il connazionale:
«E’ un attaccante di movimento, non è una prima punta. Va utilizzato con una punta fissa o dietro le punte, è in grado di attaccare la profondità con la sua grande velocità, è molto interessante.»

Facebooktwittergoogle_plusmail