L’Inter guarda a Cesena: non solo Sensi, piace Kessié

Articolo di
13 dicembre 2015, 16:08
kessie

Il Cesena in questa stagione sta mostrando una serie di talenti che sono ormai sui taccuini degli osservatori di numerosi club, italiani ed esteri. È noto da tempo l’interesse dei nerazzurri per Stefano Sensi, ma il giovane centrocampista non è il solo ad aver colpito Roberto Mancini, il quale avrebbe consigliato a Piero Ausilio l’acquisto di Franck Kessié

ITALIA ED ESTERO – Secondo “Calciomercato.com” il centrocampista ivoriano, classe 1996, sarebbe seguito da varie società di serie A, fra le quali l’Inter e anche in Bundesliga avrebbero chiesto informazioni. Kessié, di proprietà dell’Atalanta, si sarebbe messo in luce grazie a prestazioni di ottimo livello, dimostrando una maturità quasi impensabile per un ragazzo che compirà 19 anni il 19 dicembre.
Da tempo l’Inter lo starebbe osservando, su segnalazione dello stesso Roberto Mancini, ma la concorrenza sembra già essere agguerrita. Oltre ai nerazzurri si sarebbero infatti mosse Napoli, Lazio e Milan e, in Germania, Borussia Dortmund e Stoccarda. Secondo il celebre portale sportivo però il giocatore non vorrebbe allontanarsi dall’Italia e presto potrebbe rappresentare un ottimo prospetto di mercato.