L’Inter e altri tre club italiani sul centrale del Betis Pezzella

Articolo di
29 ottobre 2016, 15:02
Pezzella

Secondo quanto riporta in esclusiva la redazione di “Calciomercato.it” ci sarebbe anche l’Inter tra i vari club italiani interessati al difensore del Betis Siviglia German Pezzella. Il centrale argentino potrebbe muoversi già nella sessione di gennaio.

POSSIBILE OBIETTIVO – Pezzella è un classe ’91 passato dal River Plate al Betis nell’estate 2015; in questo inizio di stagione ha giocato nove partite su nove da titolare in Liga guadagnandosi non solo le attenzioni del commissario tecnico dell’Argentina Edgardo Bauza ma anche quelle di Fiorentina, Torino, Roma e Inter che avrebbero già contattato il suo rappresentante italiano per chiedere informazioni. Il difensore è in possesso del passaporto comunitario e non chiuderebbe le porte a un suo eventuale trasferimento in Serie A.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.