L’Inter dice no per Kovacic: Liverpool su Hernanes!

Articolo di
26 giugno 2015, 22:52
hernanes

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra, precisamente dal quotidiano Express, che parla dell’offensiva del Liverpool alla ricerca di un nuovo centrocampista. Come noto, lo si cerca in casa Inter, ma cambiando obiettivo

KOVACIC NO – Il tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, è da tempo alla ricerca del sostituito di Steven Gerrard e, pur avendo messo Mateo Kovacic in cima alla sua lista delle preferenze, il no dell’Inter lo costringe a cambiare obiettivo. La società nerazzurra non cede di un centesimo rispetto alla richiesta iniziale, anche perché il sogno di Roberto Mancini sarebbe quello di affiancare il croato al neo acquisto Geoffrey Kondogbia.

HERNANES SI – Ecco dunque che entra in gioco Hernanes, che rischierebbe di trovare meno spazio a causa del nuovo assetto tattico voluto dal tecnico jesino. I “Reds” attendono sviluppi, interessati e pronti a provare l’offensiva giusta per il brasiliano. Lo stesso Mancini, oltre a poter perdere Hernanes, lascerebbe partire anche Fredy Guarin, visto l’imminente acquisto di Giannelli Imbula.

Facebooktwittergoogle_plusmail