L’Inter continua a sognare Vidal – GdS

Articolo di
3 agosto 2017, 09:27
Vidal 4

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter sogna ancora di poter arrivare ad Arturo Vidal. Nonostante la chiusura del Bayern la volontà del cileno, che ha già manifestato interesse alla proposta nerazzurra, potrebbe cambiare le cose.

CHIUSURA? FORSE NO – A Mo­naco di Baviera fanno scudo davanti ad Arturo Vidal. A più riprese sia Ancelotti (che ha fi­nora vissuto un precampionato preoccupante) sia Rummenig­ge hanno respinto con parole nette l’assalto nerazzurro, defi­nendo il cileno fondamentale nei piani del Bayern. Qui però sembrano esserci ancora mar­gini per intavolare una trattati­va seria.

VOLONTA’ VIDAL – In particolare secondo la “Gazzetta dello Sport” servi­rebbe una presa di posizione forte da parte del 30enne Guer­rero di Santiago del Cile, che avrebbe manifestato al suo en­tourage vero interesse alla pista interista. Ieri, nel dopo Bayern-Napoli, Arturo ha liquidato velocemente i cronisti presenti: «I rumors sull’Inter? Ero in vacanza, non ho sentito niente», il tutto accompagnato da una risata furbina, senza smentite secche.

OFFERTA INTER – L’Inter spera che non tutte le componenti del Bayern abbiano una posizione rigida sul fronte Vidal, ed è pronta a mettere sul tavolo 50 milioni di euro per il cartellino e un quadriennale da 7,5 milioni a stagione per l’ex juventino.