L’Inter continua a seguire Verre: può arrivare a gennaio – CdS

Articolo di
5 ottobre 2016, 14:31
Verre

Dopo Gianluca Caprari l’Inter vorrebbe provare ad acquistare anche Valerio Verre il cui arrivo a Milano, secondo il “Corriere dello Sport”, potrebbe essere anticipato addirittura a gennaio nel caso in cui Assane Gnoukouri dovesse partire per la Coppa d’Africa.

CENTROCAMPISTA CERCASI – Gnoukouri non ha ancora fatto il suo debutto in nazionale maggiore, pur avendo racimolato qualche convocazione, ma a gennaio potrebbe comunque partire per il Gabon (il paese che ospiterà il trofeo). La sua indisponibilità, sommata alla cessione di Marcelo Brozovic, costringerebbero l’Inter a tornare sul mercato con Verre indicato tra i possibili obiettivi. Come Caprari, anche il classe ’94 è cresciuto nelle giovanili della Roma per poi trovare continuità a Pescara con il tecnico Massimo Oddo che nell’ultimo periodo lo ha impiegato nel ruolo di trequartista nel 4-3-2-1 nonostante un’ottima stagione in Serie B da mezzala.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.