L’Inter continua a seguire Coric ma spunta anche il Barcellona

Articolo di
10 giugno 2015, 09:21
Coric

Il sito “calciomercato.com” fa il punto della situazione su Ante Coric considerato uno dei migliori giocatori d’Europa classe 1997. In forza attualmente alla Dinamo Zagabria è da tempo nel mirino dell’Inter che lo ha seguito per parecchio con i suoi scout in Croazia. Poche settimane fa ci sono stati i primi contatti con l’entourage del giocatore:

STRATEGIAL’Inter vorrebbe bloccare Coric e lasciarlo per un anno in Croazia per poter crescere meglio e, soprattutto, per abbassare le richieste della dirigenza della Dinamo. Il cartellino è infatti valutato sui 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva a Milano.

RAPPORTI – Da tempo i rapporti tra Inter e Dinamo Zagabria sono ottimi anche dopo l’operazione Brozovic. Sono ottimi, d’altronde, anche tra croati e Barcellona. L’Inter deve guardarsi le spalle da questo temibile avversario in chiave mercato.

BARCELLONA – I neo campioni d’Europa hanno inquadrato Ante Coric e stanno predisponendo una strategia per portarlo in Catalogna. Con il mercato bloccato fino a gennaio 2016, l’idea sarebbe quella di farlo iniziare nel Barcellona “B”.

Vedremo quali sviluppi potrà avere questa operazione. Il talento di Coric è indiscusso, la cifra richiesta è da rivedere.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail