L’Inter ci prova per Vidal, pronti 45 milioni – GdS

Articolo di
24 luglio 2017, 09:24
Vidal 4

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter come grande acquisto a centrocampo sogna Arturo Vidal. Convincere il Bayern non sarà semplice, ma è pronta un’offerta da quarantacinque milioni.

OBIETTIVO CONCRETO – Il nome che torna d’attualità per il centrocampo dell’Inter è quello di Arturo Vidal. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter a giorni potrebbe rifarsi sotto con forza. Magari approfittando proprio dell’amichevole del 27 contro il Bayern. Anche se il cileno non è in tournée per le vacanze post Confederations. Vero che Carlo Ancelotti non vorrebbe privarsi del cileno, ma sarebbe proprio l’ex Juve il crack individuato con Spalletti per fare il vero salto di qualità. Tanto che l’Inter avrebbe pronta un’offerta da 45 milioni di euro e un quadriennale da quasi 7 milioni per il giocatore.

PROFILO PERFETTO – L’Inter ha intenzione di provarci concretamente partendo dal presupposto che in quel reparto la famiglia Zhang è disposta a investire fino a 50 milioni di euro per un solo giocatore. Trattare con il Bayern non sarà semplice, ma se si aprisse una feritoia Ausilio e Sabatini ci si butteranno. Consapevoli che si potrà anche provare a buttarla su un prestito oneroso con obbligo di riscatto cospicuo, in linea con l’operazione Douglas Costa-Juventus.