L’Inter cerca un centrocampista, torna Joao Mario – CdS

Articolo di
29 luglio 2016, 10:51
Joao Mario

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter cercherà anche un centrocampista. Non è tramontata la pista che porta a Joao Mario, anche se i costi sono proibitivi senza l’aiuto del Jiangsu.

OFFERTO JOAO MARIO – Chiuso Candreva, partirà la caccia a un centrocampista. Kia Jorabchian è tornato a proporre Joao Mario, in rottura con lo Sporting perché ha un contratto fino al 2019 da 600.000 euro a stagione e il club portoghese ha rifiutato 40 milioni per il suo cartellino. Oltre all’Inter era/è interessato il Liverpool.

SOLUZIONE CERCASI – Ausilio ha ricevuto la chiamata di Joorabchian, ma a certe cifre l’Inter non può arrivare. Toccherà all’agente trovare una soluzione per portare Joao Mario in nerazzurro. Il giocatore rimane gradito al Suning ed è giovane, ma non è la prima opzione per Mancini e i dirigenti nerazzurri.

ALTRE IDEE – Anche perché l’arrivo del centrocampista scatterà solo dopo attente valutazioni fatte sulla squadra vista nelle amichevoli d’agosto. Tra le altre soluzioni Lucas Leiva e Diarra, decisamente più economici.