L’Inter cerca italiani: anche Caldara nel mirino dei nerazzurri

Articolo di
29 ottobre 2016, 13:36
Mattia Caldara Atalanta

Secondo “Calciomercato.com”, oltre a Domenico Berardi, Matteo Darmian e Francesco Acerbi, ci sarebbe anche Mattia Caldara dell’Atalanta nella lista dei giocatori tenuti maggiormente sotto controllo dagli osservatori dell’Inter.

SUNING APPROVA – Il classe ’94, dopo due stagioni in prestito a Trapani e Cesena in Serie B, è stato promosso titolare da Gian Piero Gasperini a partire dal match contro il Napoli dello scorso 2 ottobre proponendosi come uno dei difensori più promettenti della Serie A. Il noto portale di calciomercato rivela tra l’altro che Caldara venne suggerito all’Inter da Beppe Bergomi nel periodo in cui l’ex capitano lavora nel settore giovanile dell’Atalanta. Il suo acquisto verrebbe approvato senza problemi dalla nuova proprietà che avrebbe già chiesto al direttore sportivo Piero Ausilio di portare a Milano un numero sempre maggiore di giovani italiani.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.