L’Inter cerca difensori: Darmian e Lindelof i favoriti – SM

Articolo di
4 ottobre 2016, 13:54
Darmian

La redazione di “Sport Mediaset” sostiene che a gennaio il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio proverà a portare ad Appiano Gentile almeno uno, se non addirittura tutti e due, tra Matteo Darmian e Victor Lindelof.

DOPPIO OBIETTIVO – Darmian non rientra nei piani di José Mourinho, finora solamente una presenza per lui, e a gennaio lascerà quasi certamente il Manchester United. Su di lui ci sono anche il Napoli e il Chelsea ma i primi non sembrano disposti ad andare oltre il prestito con diritto di riscatto mentre Antonio Conte vorrebbe dare la precedenza all’acquisto di un centrale. Il problema di Lindelof è legato sopratutto al prezzo del suo cartellino, vista la volontà da parte del Benfica di non accettare cifre inferiori ai 30 milioni di euro della clausola rescissoria che l’Inter potrebbe pagare grazie alla cessione di Marcelo Brozovic.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.