L’Inter brucia la Juve e prende Colidio – GdS

Articolo di
9 luglio 2017, 09:49
Colidio

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter continua a rastrellare giovani talenti. Dall’Argentina arriverà Facundo Colidio, promettente punta del Boca Junior monitorata anche dalla Juve.

JUVE BRUCIATA – L’Inter è sul punto di chiudere per un classe 2000 argentino. Si chiama Facundo Colidio ed è il più promettente attaccante del vivaio del Boca. Lo voleva la Juve, ma l’offerta improvvisa dell’Inter di 7 milioni di euro l’ha trasformato in nerazzurro. «Abbiamo 2 proposte per il ragazzo per circa 10 milioni di dollari», aveva detto venerdì scorso il presidente del Boca Daniel Angelici, prima di chiudere direttamente con Javier Zanetti. Sicuramente rimarrà in Argentina fino alla fine dell’anno, aspettando la possibilità di esordire in prima squadra prima di iniziare la sua avventura in Italia

IN MOSTRA CON L’UNDER 17 – Coli, come lo chiamano, non ha ancora esordito in Primera, ma è diventato un obiettivo del mercato italiano dopo l’ultimo Sudamericano U17. L’Argentina non superò il girone, ma le prestazioni di Colidio, compresa la doppietta al Perù, hanno sorpreso gli scout stranieri. La giovane punta è un 9 a cui piace uscire dall’area per andare a cercarsi la palla.

Facebooktwittergoogle_plusmail