L’Inter blinda Icardi: rinnovo a lungo termine e clausola da big

Articolo di
20 settembre 2016, 23:17
Icardi Eder

Per “Calciomercato.it” la settimana prossima sarà quella dell’annuncio del rinnovo di contratto da parte di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, autore di un gol e un assist domenica contro la Juventus, prolungherà il suo legame con i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2021. Ecco i dettagli.

FIRMA IN ARRIVO – “Dopo la straordinaria prestazione contro la Juventus, Mauro Icardi si appresta a mettere la firma sul prolungamento di contratto con l’Inter. Il ventitreenne bomber argentino metterà nero su bianco con la società nerazzurra tra la fine del mese e i primi giorni di ottobre. Contratto prolungato fino al 2021 e ingaggio da quattro milioni e ottocentomila euro più bonus a salire fino a cinque milioni e mezzo. Le parti stanno discutendo dell’inserimento di una clausola rescissoria valida solo per l’estero da cento milioni di euro. Sistemata anche questa questione, Icardi si legherà per i prossimi cinque anni al club meneghino. Un matrimonio destinato a durare ancora a lungo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.