L’Inter blinda Gnoukouri, ma l’ipotesi Udinese è reale

Articolo di
18 maggio 2015, 16:30
gnoukouri

Nelle ultime settimane ha trovato l’esordio in prima squadra con l’Inter, addirittura vevendo schierato da Mancini in una gara importante come il derby contro il Milan: su Assane Gnoukouri i nerazzurri puntano molto ma, come riportato in esclusiva da “Calcionews 24″, potrebbero decidere di fargli fare un’esperienza in prestito all’Udinese.

MANCINI STREGATO – Il tecnico jesino è rimasto affascinato dalle prestazioni e dai grandi margini di miglioramento del giovane centrocampista ivoriano, che si è guadagnato sul campo il rinnovo fino al 2020 sottoscritto con la società nerazzurra. Su Gnoukouri si nutrono grandi speranze, tanto che l’intenzioneè di tenerlo in rosa anche la prossima stagione, almeno fino al mese di gennaio.

IPOTESI UDINESE – Il ds del club friulano Cristiano Giaretta, è un grande estimatore di Gnoukouri: un’ipotesi di un prestito alla corte di Stramaccioni potrebbe essere plausibile, soprattutto qualora dovessero approfondirsi i discorsi relativi ad Allan. Di sicuro c’è però che si tratterebbe solo per quanto concerne una cessione a titolo temporaneo e non definitivo.