L’Inter assiste a Porto-Benfica: Lindelof nel mirino?

Articolo di
7 novembre 2016, 20:45
Lindelof

L’Inter continua a monitorare i migliori talenti in giro per l’Europa. Gli scout nerazzurri hanno assistito, nella giornata di ieri, alla sfida tra Porto e Benfica, terminata con il punteggio di 1-1. Victor Lindelof resta uno dei talenti nel mirino dei nerazzurri?

L’INTER SEGUE LINDELOF
Porto-Benfica, come ogni anno, attrae un gran numero di osservatori, alla ricerca dei migliori talenti in circolazione. Anche l’Inter, come Milan e Juventus e diversi top club inglesi ed europei, ha assistito alla gara terminata con un pareggio. E’ probabile che gli scout nerazzurri sia volati in Portogallo per assistere da vicino alle prestazioni di Lindelof, ma attenzione anche ai nomi di Ruben Neves, Otavio, Goncalo Guedes e Andre Silva, come riporta A Bola.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.