L’Inter aspetta Salah una settimana. Solo dopo…

Articolo di
12 luglio 2015, 08:35

“Calciomercato.com” sostiene che l’Inter abbia deciso di attendere la fine della prossima settimana per capire se la trattativa con Mohamed Salah potrà arrivare alla conclusione. Solo dopo si penserà all’alternativa Jovetic

INTERESSEMancini ha ribadito l’interesse per Salah. L’egiziano è il preferito del tecnico jesino per l’attacco per via delle caratteristiche che ritiene uniche. Nelle ultime ore si sarebbe svolto un ulteriore incontro con gli agenti del giocatore per ribadire la ferma intenzione dell’Inter di portarlo a Milano. Si sarebbero però stabiliti anche dei “paletti” per quanto riguarda il tempo massimo di attesa da parte della società nerazzurra.

FINE SETTIMANA – Ausilio ha intenzione di accelerare sulla questione attacco entro la prossima settimana. Per questo è stato specificato all’entourage di Salah che ci si augura, entro i prossimi sette giorni, una definizione positiva della vicenda tra Chelsea e Fiorentina. Solo a quel punto, quando il giocatore sarà libero e negoziabile a tutti gli effetti, l’Inter farà un’offerta ufficiale al Chelsea.

ALTERNATIVA – Se non venissero rispettati i tempi indicati, l’Inter virerebbe decisamente su Jovetic.