L’Inter aspetta Di Maria per l’attacco – TS

Articolo di
27 luglio 2017, 11:08
Di Maria

“Tuttosport” scrive che l’Inter guarda a Parigi per trovare un grande nome per il suo mercato. L’idea è di arrivare ad Angel Di Maria: se il Psg prendesse Neymar lo spazio per l’argentino diminuirebbe.

SI CERCANO BIG – Domenica a Nanchinosièsvoltounma- xi-vertice di mercato, a Spalletti sono state fatte determinate promesse e fra queste c’è la volontà di regalargli un big fra centrocampo e trequarti. Secondo “Tuttosport” l’Inter ha intenzione di concentrare i propri sforzi su Di Maria.

NODO INGAGGIO – Ufficialmente Di Maria non è sul mercato, ma se il Psg dovesse portare a termine il colpo Neymar lo spazio per l’argentino diminuirebbe. Da più parti parlano di un’imminente offerta dell’Inter per Di Maria, anche se in casa nerazzurra smentiscono per ragioni di ingaggio (il “Fideo” prende 11 milioni, ma potrebbe spalmare su più anni). Di certo, bisognerà attendere, magari la seconda metà di agosto quando nei top club europei ci saranno dei big che chiederanno di partire per trovare squadre dove mettersi in luce nella stagione del Mondiale.