L’Inter al lavoro per il sì di Schick – GdS

Articolo di
11 agosto 2017, 09:58
Schick

La “Gazzetta dello Sport” scrive che ora che Patrik Schick ha ottenuto l’idoneità in casa Inter si stanno muovendo per chiudere l’operazione con la Sampdoria. Va convinto il ragazzo a vestire il nerazzurro.

TUTTO OK – Ora l’Inter può lavorare per arrivare a Patrik Schick. Il 21enne attaccante ceco ha ottenuto l’idoneità, è quindi tornato a lavorare a pieno regime con la Samp. E il «via libera» del Coni rende di fatto operativo l’accordo sulla parola che blucerchiati e nerazzurri avevano messo a punto a livello di cartellino poche ore dopo il passo indietro della Juventus: 30,5 milioni di euro.

TUTTI AL LAVORO – La Samp spinge per la soluzione Inter. I vertici dei due club sono in constante contatto. Mercoledì sera, dopo le visite di Schick, hanno cenato nello stesso ristorante, a Milano: ufficialmente tavoli separati, si sono affrettati tutti a specificare, ma guarda caso nello stesso locale... Ieri, invece, Sabatini e Ausilio hanno alzato il pressing su Pavel Paska: nuovi contatti proprio a Milano, anche se non sono arrivare conferme ufficiali in questo senso. Per Schick sarebbe pronto un contratto quinquennale da 2 milioni più bonus a stagione, e in corso Vittorio Emanuele contano di avere un okay piuttosto celere da casa Suning.