Lindelof: Wolfsburg e Zenit interessate, il Chelsea si ritira?

Articolo di
8 settembre 2016, 14:45
Lindelof

Secondo Goal.com il Chelsea, dopo l’acquisto di David Luiz, sarebbe uscito dalla corsa a Victor Lindelof. Il centrale è nel mirino dell’Inter ma ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro e interessa anche a Wolfsburg e Zenit San Pietroburgo.

SFIDA A TRE? – Il tecnico dei Blues Antonio Conte avrebbe provato ad ingaggiare lo svedese al termine della sessione estiva per poi virare definitivamente su Luiz una volta capito che il Benfica non avrebbe accettato offerte inferiori ai 30 della clausola. Il ritorno del brasiliano a Stamford Bridge dovrebbe aver tagliato fuori il Chelsea ma l’Inter dovrà comunque vedersela con Wolfsburg e Zenit che, pur considerando anche loro eccessivo il prezzo del suo cartellino, non devono fare i conti col Fair Play Finanziario e avranno quindi un margine di manovra maggiore rispetto ai nerazzurri.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.