Lindelof: “Tante voci su di me ma io vorrei rimanere al Benfica”

Articolo di
13 novembre 2016, 14:45
Lindelof

Il quotidiano portoghese A Bola ha riportato alcune dichiarazioni di Victor Lindelof, accostato negli ultimi mesi all’Inter con molta insistenza. Il difensore del Benfica rivela però di voler rimanere a Lisbona ancora per qualche stagione.

GIOCARE TITOLARE – Lo svedese viene indicato da più parti come il primo obiettivo dell’Inter per dare il cambio alla coppia formata da Joao Miranda e Jeison Murillo ma il difensore non sembra per ora disposto ad accettare il ruolo di riserva: «Escono sempre un sacco di voci di mercato su di me ma sono un giocatore del Benfica e mi piace giocare qui. Scendo in campo con grande continuità e questo è fondamentale per un calciatore della mia età perché in questo modo posso continuare a migliorare. Preferisco concentrarmi sul presente ma se dobbiamo parlare della soluzione migliore per il mio futuro devo dire che mi piacerebbe rimanere qui ancora per un po’».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.