Lindelof osservato speciale, assalto in estate – CdS

Articolo di
9 ottobre 2016, 09:08
Lindelof

L’Inter pensa già al mercato del futuro e proprio in quest’ottica gli scout nerazzurri stanno osservando Lindelof del Benfica. Secondo il “Corriere dello Sport”, lo svedese è un colpo per la prossima estate

LINDELOF OSSERVATO – “Per il mercato della prossima estate, l’Inter punta forte su Lindelof. Lo svedese è stato osservato sia nel match contro il Napoli al San Paolo, dove non ha fatto una grande impressione, sia nella gara di venerdì che la sua nazionale ha vinto sul campo del Lussemburgo. L’età gioca a suo favore (22 anni), ma ancora non è considerato pronto per fare il titolare in Serie A. Per questo l’operazione potrebbe essere abbozzata dei prossimi mesi, ma conclusa solo in estate“.

CLAUSOLA – Il Benfica ha una clausola rescissoria da 30 milioni, ma la cifra è trattabile. Che qualcosa si stia muovendo su di lui lo ha fatto capire il cambio di agente del giocatore, adesso molto vicino a Ramadani e soprattutto a Kia Joorabchian. Quest’ultimo aveva preso anche la procura di Joao Mario poco prima che passasse all’Inter. La storia si ripeterà con lo svedese?”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.