Lindelof, non solo Inter e Juve: derby inglese per lo svedese

Articolo di
28 settembre 2016, 21:02
Lindelof

Victor Lindelof, difensore del Benfica, questa sera sarà al San Paolo per la sfida di Champions League contro il Napoli: lo svedese classe ’94, secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, non sarà seguito solo dagli osservatori di Inter e Juventus ma anche da quelli di due squadre inglesi

DERBY INGLESEVictor Lindelof questa sera affronterà il Napoli per la seconda partita della fase a gironi della Champions League: il difensore del Benfica  seguito da vicino da Inter e Juventus  ha attirato l’attenzione anche di Arsenal e Tottenham, che questa sera saranno presenti al San Paolo con i loro rispettivi osservatori. Dopo il derby italiano è in vista dunque un derby inglese.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.