Lindelof, il Benfica non molla: Inter disposta ad attendere

Articolo di
6 ottobre 2016, 15:44
Lindelof

Victor Lindelof resta l’obiettivo principale dell’Inter, che ha individuato nel centrale svedese il rinforzo ideale per il reparto arretrato. Il Benfica non vuole però privarsi del giovane difensore e, come rivela “Calciomercato.it”, i nerazzurri tenteranno una mediazione tramite Kia Joorabchian

RINFORZO NECESSARIO – Questo inizio di stagione ha mostrato come la difesa nerazzurra, attualmente composta da Miranda, Murillo, Ranocchia e in attesa del ritorno di Andreolli, necessiti di nuovi innesti. Il nome di Victor Lindelof è da tempo sui taccuini degli osservatori interisti, ma ora il club avrebbe deciso di tentare di ingaggiare lo svedese a gennaio, per rinforzare la squadra in vista di una lotta per la qualificazione in Champions League. Secondo “Calciomercato.it” il Benfica avrebbe però informato i nerazzurri di essere disposta a cedere il proprio gioiello a gennaio solo per 30 milioni di euro. Il Gruppo Suning non sembra intenzionato però a spendere tanto per un difensore e sarebbe disposto anche ad attendere a giugno, dando mandato, nel frattempo, a Kia Joorabchian di mantenere i contatti, come già accaduto nella trattativa per Joao Mario con lo Sporting Lisbona.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.