Lichtsteiner, tutto rinviato a gennaio. Inter ci sarai? – TS

Articolo di
4 settembre 2016, 11:52
Lichtsteiner

Negli ultimi giorni di mercato l’Inter era alla ricerca di un terzino. Tra gli obiettivi dei nerazzurri c’era lo svizzero Stephan Lichtsteiner. Nell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del futuro dell’ex difensore della Lazio

INCOGNITA –Lichtsteiner. Chi? Lo svizzero dal contratto in scadenza a giugno, il cui entourage aveva trovato un accordo con l’Inter per il trasferimento immediato, dimenticando che in casa Juventus se c’è una destinazione poco gradita (mettiamola così…) è quella italiana. I nerazzurri? Figurarsi. E mentre lo Schalke 04 avanzava una proposta più che onesta, alle velleità dei tedeschi veniva opposto un gentile rifiuto. A gennaio la patata tornerà bollente e la partenza dell’ex laziale va data se non per scontata, perlomeno probabile”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.