Lichtsteiner, niente rinnovo. 3 su di lui, l’Inter osserva – GdS

Articolo di
10 novembre 2016, 07:01
Lichtsteiner

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe osservando la situazione tra Lichtsteiner e la Juventus con il rinnovo che sembra ormai sfumare. Attenzione però anche alla concorrenza di Chelsea e Barcellona

NODO LICHTSTEINER – “I tumulti del mercato di gennaio potrebbero conoscere il proprio inizio per quanto riguarda gli esterni. Uno dei pezzi più ricercati è Stephan Lichsteiner. La Juventus ha una grana con il giocatore che ha il contratto in scadenza a giugno. Vero è che il club bianconero ha un diritto unilaterale di rinnovo ma ci sono anche zero segnali che l’accordo venga allungato“.

INTER ALLA FINESTRA – “Lo svizzero, tenuto fuori dalla lista di Champions League e quindi proponibile nella stessa competizione da febbraio, ­ è stato accostato a tre squadre: in estate lui stesso avrebbe voluto approdare all’Inter – che continua a osservare interessata – il Chelsea di Conte lo tiene sempre d’occhio ma con l’avvicinarsi del mercato invernale ecco farsi sempre più seria la possibilità che il Barcellona punti si di lui”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.